Atalanta senza Ruggeri in Coppa Italia: le condizioni del giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dieci vittorie consecutive e il primo posto in campionato certificano la voglia dell’Atalanta di essere grande protagonista in questa stagione. Nell’ultimo turno è arrivato un successo sofferto in casa del Cagliari ma che ha dimostrato come i bergamaschi siano ormai diventati una grande squadra. Il prossimo appuntamento sarà la sfida di Coppa Italia contro il Cesena per un posto nei quarti di finale. (Consigli Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai box Scamacca e Scalvini, squalificato Cuadrado, contro i romagnoli Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare dal 1’ Rui Patricio in porta, Toloi in difesa e il baby Palestra a destra con Zappacosta a sinistra ma potrebbe non attuare un turnover esasperato. (L'Eco di Bergamo)
Come detto, ci si aspetta tanto turnover da Gasperini per la gara contro il Cesena. Le possibili scelte di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)
Intervenuto nel corso dei Gazzetta Awards, Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Atalanta, adesso in testa alla Serie A: "Domani giocheremo in Coppa Italia e vorremmo vincerla prima o poi - le parole del tecnico -. (Sport Mediaset)
DIPLOMATICO – Gianluca Scamacca, presente ai Gazzetta Sports Awards, ha parlato ai canali di Sky Sport 24 rispondendo alla domanda sulla lotta per lo Scudetto. (Inter-News)
Per l'Atalanta, la vigilia dell'ottavo di finale a Bergamo con il Cesena è un coro a due dell'allenatore Gian PieroGasperini e di Davide Zappacosta, scampato alla defezione di laterali al contrario dell'infortunato Matteo Ruggeri e dello squalificato Juan Cuadrado. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena (Tuttosport)