Tudor Juventus, l’ex Lazio è il nuovo allenatore bianconero: è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor Juventus, il tecnico croato ex Lazio è il nuovo allenatore dei bianconeri che sostituisce quindi Thiago Motta La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. Questo il comunicato del club bianconero riguardo l’ex biancoceleste COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
DICHIARAZIONI – «Dopo aver giocato e allenato, sento che la mia strada sia quella del manager. Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. (SampNews24.com)
In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. (Goal Italia)
Vlahovic è tornato ad attirare gli occhi di tutti su di sé: è successo davvero e il video non lascia dubbi, il ribaltone può essere totale. (SpazioJ)

Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. (Tutto Juve)
Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . Sono stati giorni decisamente concitati in casa Juve , con gli ultimi risultati che hanno portato all'esonero di Thiago Motta e con Igor Tudor ufficializzato in panchina . (Tuttosport)