Giallo a Milano: scompare un medico 39enne del San Raffaele, ricerche in corso

Giallo a Milano: scompare un medico 39enne del San Raffaele, ricerche in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia all’ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. Come riporta oggi il quotidiano il Giorno, i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Piccinali, che si è laureato in medicina a Brescia quattro anni fa, non dà più notizie di sé da giovedì 3 ottobre, il 4 ottobre non si è presentato al lavoro. La famiglia e gli amici hanno lanciato diversi appelli via social alla ricerca di qualcuno che possa averlo visto. (IL GIORNO)

Scomparso da Milano un medico bresciano, la famiglia lancia l'appello. Da giovedì 3 ottobre 2024 non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano. (Prima Brescia)

E invece da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Davide Piccinali , 39enne medico specializzando in cardiochirurgia all’ ospedale San Raffaele di Milano. I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. (Gazzetta del Sud)

Scomparso medico del San Raffaele, l’appello della famiglia: "Aiutateci"

La famiglia con il fratello Dario ha... Attiva la lettura vocale Davide Piccinali, un medico specializzando in chirurgia generale al San Raffaele di 39 anni, è scomparso da ormai 3 giorni. (Virgilio)

MILANO (l'Adige)

Lancia l’allarme la famiglia che abita a Brescia allertata subito dai suoi colleghi che non l’hanno visto rientrare in turno di lavoro. La mattina dopo doveva presentarsi al lavoro, ma non è mai arrivato al San Raffaele, mio fratello è una persona seria e molto precisa non arriverebbe nemmeno mai in ritardo. (IL GIORNO)