Milan-Rabiot, ritorno di fiamma: l'ostacolo è l'ingaggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Salutata ufficialmente la Juventus, Adrien Rabiot è in attesa di una telefonata. Il francese è svincolato e spera in una chiamata dalla Premier League. Le due di Manchester avevano sondato il suo profilo, ma senza affondare il colpo. Anche il Real Madrid aveva timidamente chiesto informazioni, ma l'ingaggio richiesto dall'ex bianconero spaventa le pretendenti. Ingaggio che spaventa anche il Milan, che però è tornato a farsi sotto con la madre-agente dell'ex PSG (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Settimana caldissima a Milano, non solo per il clima torrido nel capoluogo lombardo. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. (Calciomercato.com)

L’ex calciatore della Juventus, Adrien Rabiot, potrebbe rimanere in Serie A nella prossima stagione. Rimane infatti aperta la pista che può portare il centrocampista francese in rossonero. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Milan News 24)

Anche se le priorità della Roma, in questo momento, si concentrano in attacco e in difesa, Florent Ghisolfi non dimentica di sondare anche il mercato dei centrocampisti. Il direttore sportivo giallorosso ha già messo a segno il colpo Enzo Le Fée, regalando a Daniele De Rossi un profilo di grande tecnica e visione di gioco. (RomaForever.it)

Calciomercato Milan: NUOVA rivale per Rabiot, CONCORRENZA di tre big per il centrocampista

CALCIOMERCATO ROMA RABIOT- Adrien Rabiot ha lasciato la Juventus a parametro zero ed è in cerca di una nuova squadra. Nelle scorse settimane era circolata l’indiscrezione legata a un interessamento della Roma per il francese (RomaNews)

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni (Bianconera News)

È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus. Il francese è stato più volte accostato al Milan ma potrebbe andare a giocare all’estero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)