Qui Udinese - Emergenza in difesa: Runjaic cambia due terzi del reparto

Qui Udinese - Emergenza in difesa: Runjaic cambia due terzi del reparto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emergenza difesa per l'Udinese, con Runjaic costretto a cambiare due interpreti su tre a causa degli infortuni. Giannetti non è stato nemmeno convocato per i problemi al flessore della coscia, mentre Kristensen dovrebbe andare lo stesso in panchina. L'unico titolare presente è Bijol, che oggi verrà affiancato da Kabasele sulla destra e da Touré sulla sinistra. In attacco la coppia Thauvin-Lucca. Lo riportano La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Si avvicina sempre di più Udinese-Inter, in programma alle 15 in Friuli. Non un turnover massiccio quello pensato da Simone Inzaghi, che è conscio dell’importanza della partita. Ma, in ogni caso, le seconde linee scalpitano, pronte a essere chiamate in causa (Inter-News)

IL PENSIERO – Kosta Runjaic si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Udinese-Inter: «Due facce della medaglia. Da un lato c’è il fatto che abbiamo presentato una proposta offensiva, dall’altro ci sono state le difficoltà in difesa. (Inter-News)

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

L’Inter mostra interesse per un giovanissimo: profilo non banale!

La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 15:00 di sabato 28 settembre allo stadio Friuli. In questo articolo si possono trovare i pronostici Udinese-Inter, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Inter (sabato ore 15.00 arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1' (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – L’Inter guarda al futuro. In tal senso, come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurra ha messo nel mirino un difensore classe 2010 che attualmente gioca al Pisa. Si tratta di Diego Lucarelli, figlio di Alessandro e nipote dello storico capitano del Livorno Cristiano. (Inter-News)