Dakar, il 19enne Variawa vince 3^ tappa tra le auto. Santolino si impone nelle moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 19enne sudafricano è diventato il più giovane pilota automobilistico a vincere una tappa nella storia della Dakar. Il connazionale Lategan si conferma leader. Successo dello spagnolo Santolino nelle moto, con Sanders sempre in testa nella classifica generale Nella terza tappa della Dakar 2025 tra le auto il successo é andato alla Toyota condotta dal sudafricano Saood Variawa che, a 19 anni, é così diventato il più giovane vincitore di una tappa automobilistica nella storia della Dakar. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Moto, tappa 2B: Daniel Sanders vince la terza prova consecutiva. Howes insegue in classifica con un ritardo di 12 minuti (Eurosport IT)
Vince Alrajhi, ma il leader è Lategan. Colpo doppio per Macik nei camion: tappa e primo posto. (Sport Mediaset)
Alla Dakar 2025 continuano a brillare i giovani. Sui 327 km cronometrati validi tra Bisha e Al-Henakiyah, ridotti dai 496 previsti a causa del maltempo, il pilota di Toyota è stato il più efficace, grazie anche a una posizione di partenza favorevole, lasciandosi dietro la Mini di Guerlain Chicherit a 33" e il compagno di squadra Seth Quintero a 1'48". (La Gazzetta dello Sport)
Alla Dakar 2025 continuano a brillare i giovani. Sui 327 km cronometrati validi tra Bisha e Al-Henakiyah, ridotti dai 496 previsti a causa del maltempo, il pilota di Toyota si è lasciato alle spalle Guerlain Chicherit e il compagno di squadra Seth Quintero. (Eurosport IT)
Il sudafricano si impone all'arrivo di Al Henakiyah, battendo per 33" Chicherit (Mini), terzo il compagno di squadra Quintero (+1'48"). Quinto giorno di Dakar: nella terza tappa, tra le auto, trionfa Saood Variawa, a conferma di un dominio Toyota in questo avvio di 2025. (Sport Mediaset)
Giornata avvincente nella categoria dedicata ai camion della Dakar 2025: Ales Loprais ha fatto suo infatti il terzo stage, di 636 km da Bisha ad Al Henakiyah, tallonando così nella classifica generale Martin Macik, alle prese con una corsa leggermente complicata. (OA Sport)