Taranto penalizzato: -4 punti ed ultima posizione in classifica in Serie C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taranto, è ufficiale la penalizzazione di 4 punti: il club scivola all'ultima posizione nel girone C di Serie C. Enrico Pecci 6 novembre - 09:51 Ora è ufficiale: il Taranto ha ricevuto 4 punti di penalizzazione per violazioni di natura amministrativa. Il Tribunale Federale Nazionale ha comunicato la sua decisione definitiva. Sanzionati anche Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e amministratore unico del club, con 4 mesi di inibizione. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Arriva la pesante sanzione in Italia: il club dovrà fare i conti con un meno quattro in classifica, è arrivato il comunicato Ancora gli asterischi nella classifica dei campionati di calcio italiano, ancora con le penalizzazioni con cui fare i conti. (CalcioMercato.it)
Il TFN ha inoltre sanzionato con 4 mesi di inibizione Massimo Giove e Salvatore Alfonso, rispettivamente presidente e... (Tuttocampo)
Decisione definitiva appena arriva e comunicata, perché il club è stato penalizzato in classifica e per questo motivo che ora cambia tutto anche per la Juventus. (Calcio mercato web)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Il Tribunale Federale Nazionale sezione disciplinare ha pronunciato, nell'udienza fissata il 5 novembre 2024, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 7345 /214pf23- 24/GC/blp del 20 settembre 2024 nei confronti dei sigg. (Ottopagine)
Tutte condizionate dalle penalizzazioni, per diverse irregolarità amministrative evidenziate dagli organismi di controllo e poi sanzionate dalla giustizia sportiva. Il più virtuoso è al momento il girone A con un solo caso, ma siamo poco oltre un terzo di campionato e la tendenza va tenuta d’occhio (altri due deferimenti, per Taranto e Turris, sono stati già notificati). (La Gazzetta dello Sport)