Fonseca si è rotto il fado: «a Firenze sconfitti perché senza cattiveria e non correvamo, altro che tattica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Anche le persone per bene a un certo punto si rompono le cebollitas. Leao e Abraham in panchina, il tecnico sfodera liderança Una statua a Fonseca, subito: «a Firenze sconfitti perché senza cattiveria e non correvamo, altro che tattica» Fonseca si è rotto il fado. Di Leao. Di Theo Hernandez. Persino Abraham si è messo a fare il capuzziello a Firenze sottraendo il rigore a Pulisic (e sbagliandolo, come Theo). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non un pugno sul tavolo, insomma. Leao verso la panchina per la prima motivazione e non per quel "quando gioco con il Portogallo sento la fiducia di tutti, anche dell’allenatore". (Quotidiano Sportivo)

del nome del calciatore» a cui ha subito aggiunto: «Io ne parlo faccia a faccia coi giocatori. Chi l'ha visto giocare quando faceva il difensore se lo ricorda come un centrale ruvido e dai modi spicci. (il Giornale)

Se Theo Hernandez è stato fermato dal Giudice Sportivo, ci pensa invece il tecnico ex Lille a 'stoppare' Leao e Abraham, entrambi spediti in panchina. Con l'Udinese infatti, nel primo dei sette match verità che attende il Milan tra Serie A e Champions, il portoghese rivoluziona l'undici titolare lasciando fuori diverse facce note. (Sport Mediaset)

Milan Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Milan-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Il modo in cui è arrivata è stato un altro degli affreschi di come il Milan di Fonseca sia già da rifondare, nonché un altro degli esempi di come la vecchia guardia dello Scudetto 2022 sia da considerarsi da rottamare. (Milan Night)