«Al G20 il piano di pace di Erdogan». Il Sultano a colloquio con Lavrov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dubbi dei russi, poi Ankara smentisce l’iniziativa. Scintille tra Cina e Uk per Taiwan.È iniziato ieri e si concluderà oggi il G20 del Brasile, preceduto domenica da un bilaterale tra Giorgia Meloni e il presidente Lula. A occupare il tavolo dei grandi, oltre alla transizione energetica e al commerc... (La Verità)
Su altre testate
Al suo secondo business plan (2025-2027), dopo aver completato in meno di un anno le dismissioni e riportato al centro la disciplina finanziaria, Flavio Cattaneo proietta l’Enel verso la fase di crescita e creazione di valore, mediante 43 miliardi di investimenti (26 nelle reti, 12 rinnovabili, 2,7 per i clienti), sette in più sul precedente piano), di cui oltre la metà in Italia, facendo ricorso anche ad acquisto di asset e a una politica dei dividendi rivista al rialzo: 0,46 euro per azione rispetto a 0,43 del piano precedente. (ilmessaggero.it)
L'Italia avrà a disposizione 16 miliardi. Alle connessioni andrà più della metà degli investimenti: 26 miliardi di euro, il 40% in più. (Italia Oggi)
Borse a picco.La notte scorsa le forze armate di Kiev hanno lanciato sei missili a lungo raggio Atacms, di fabbricazione americana, contro la regione russa di Bryansk, poco a Nord dell’obl... (La Verità)
La prima sono le grandi aree delle sue centrali energetiche, opera… E lo fa cercando di orientare verso quell’industria, e quindi di valorizzare, alcune delle infrastrutture, delle tecnologie e delle competenze che già possiede. (la Repubblica)
«Sarà presso... Stefano Musolino rivendica l’intervento antigovernativo: «Lo rifarei, sono sereno».Se il Guardasigilli ipotizza un referendum sulla riforma per la separazione delle carriere, anche le toghe sfidano il governo sullo stesso terreno. (La Verità)
Circa 12 miliardi di euro investiti nelle energie rinnovabili per aggiungere al proprio portafoglio altri 12 GW di impianti. Questa una delle tre linee principali di investimento che Enel ha inserito nel proprio Piano 2025-2027, presentato stamane a Milano. (Rinnovabili)