Ora a Milano i locali chiudono per insicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Sala decanta la sua Città della Gioia, a due chilometri da Montenapoleone (appena eletta «via più cara del mondo») la Darsena è ostaggio delle baby gang, tanto che il ristorante Gud ha gettato la spugna. E nessuno vuol prendere il suo posto.«Vuoi una forchettata?». Renato Pozzetto affamato co... (La Verità)
Ne parlano anche altri media
Endesa L'utility spagnola, controllata da, investirà 9,6 miliardi di euro nei prossimi tre anni, un aumento dell'8% rispetto al piano precedente, secondo quanto si legge nel piano 2025-2027, dove spiega anche di essere sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell'anno in corso. (LA STAMPA Finanza)
Endesa, la controllata spagnola di Enel, mette in campo investimenti per 9,6 miliardi di euro. La cifra che sostiene il nuovo piano 2025-27 è la più alta degli ultimi 10 anni e segna un aumento dell'8% rispetto al piano precedente. (Milano Finanza)
Alle connessioni andrà più della metà degli investimenti: 26 miliardi di euro, il 40% in più. L'Italia avrà a disposizione 16 miliardi. (Italia Oggi)
"Siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo nella nostra strategia", annuncia l’ad Flavio Cattaneo illustrando a Milano il nuovo piano strategico di Enel, prima di volare in Brasile per il G20 e incontrare il presidente Lula. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il presidente in pectore ribadisce di voler usare risorse militari per gestire i flussi migratori fuori controllo In lavorazione gli ordini esecutivi per le espulsioni di massa. Ha, in ... (La Verità)
Enel sta costituendo una newco per i data center, partendo da Italia e Spagna e prevedendo «di fare scale up anche per altri Paesi». Lo ha annunciato l’amministratore delegato, Flavio Cattaneo, definendolo «un modello di business molto promettente» in un settore in forte crescita come i data center, per cui si prevedono «soluzioni ottimizzate di connessione alla rete e offerte integrate di energia rinnovabile». (Avvenire)