Cade da un ulivo, muore un 79enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 79enne è morto a Sarripoli, nel comune di Pistoia, dopo essere caduto da un ulivo che stava potando. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio e la dinamica è ancora da chiarire, ma si ipotizza che il ramo su cui era appoggiato abbia ceduto. L'uomo ha battuto la testa nella caduta. I soccorsi del 118 sono intervenuti, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco. La vittima viveva nelle vicinanze e lavorava in un campo di sua proprietà. (gonews)
Ne parlano anche altre testate
– Tragedia a Pistoia, nella frazione di Sarripoli. Sembra che la vittima stesse potando alcuni ulivi. (LA NAZIONE)
PISTOIA – Stava potando gli olivi, quando è caduto da una pianta. Per l’uomo, 79 anni, il salto di 3 o 4 metri non ha lasciato scampo. Ha probabilmente battuta con forza la testa e con tutta probabilità è morto sul colpo, nonostante qualcuno che era con lui nei campi abbia tentato di praticare il massaggio cardiaco. (Report Pistoia)
– Una caduta dalla pianta di ulivo che stava potando, nel suo campo, è costata la vita a Ivaldo Rito Caporali, 79 anni. L’incidente è avvenuto ieri, 23 marzo, nel primo pomeriggio. (LA NAZIONE)
/03/2025 (TVL - News)