Pistoia: cade da un ulivo e muore; è successo a Sarripoli - Notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TVL - News INTERNO

/03/2025 Purtroppo in questa prima domenica di primavera c'è da registrare un brutto fatto di cronaca. Un uomo di 79 anni, infatti, è morto a metà pomeriggio a causa di una tragica caduta da un ulivo. Il fatto è successo a Sarripoli, frazione del Comune di Pistoia. L'uomo stava lavorando al suo uliveto; la caduta da una pianta, però, è stata fatale. A nulla, infatti, sono valsi i tentativi di rianimare il 79enne da parte dei sanitari del 118 e della Misericordia di Pistoia. (TVL - News)

Ne parlano anche altre testate

– Una caduta dalla pianta di ulivo che stava potando, nel suo campo, è costata la vita a Ivaldo Rito Caporali, 79 anni. Ed è stato lui a trovare lo zio, sul vialetto, dove è scivolato dopo una terribile caduta dall’albero. (LA NAZIONE)

L'uomo ha battuto la testa nella caduta. Un 79enne è morto a Sarripoli, nel comune di Pistoia, dopo essere caduto da un ulivo che stava potando. (gonews)

E’ successo a Sarripoli. L’anziano, Ivaldo Caporali, che abita poco sotto al luogo dove è successo l’incidente, stava lavorando nelle sue piante, quelle che conosceva benissimo. (Report Pistoia)

Un uomo di 79 anni, Ivaldo Caporali, è morto cadendo da un albero nella sua proprietà. Sono state altre persone che erano con lui nella proprietà a dare l’allarme, con l’intervento del personale del 118 e di un’ambulanza della Misericordia di Pistoia (LA NAZIONE)