Instagram, Dybala presenta la nuova terza maglia della Roma: "Sempre insieme"

Instagram, Dybala presenta la nuova terza maglia della Roma: Sempre insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Questa mattina la Roma ha svelato la terza maglia per la stagione 2024/2025. Molti giocatori tra cui Matias Soulé , Edoardo Bove e Paulo Dybala hanno poi pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con indosso il nuovo kit blu. La Joya ha poi commentato l'immagine con una didascalia: "Sempre insieme". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) Anche Matias Soulé ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram la foto della nuova terza maglia della Roma . (LAROMA24)

Su altre fonti

La maglia presenterà richiami in rosso e giallo, posizionati strategicamente sulle spalle e sui fianchi, richiamando lo stile delle divise del passato. (Siamo la Roma)

La divisa è blu e con il logo ASR sul petto, le strisce rosse sulle spalle come gli inserti, insieme al giallo, sui fianchi. I giallorossi presentano la terza maglia per la stagione 2024/2025, che segue il richiamo delle altre due al legame con il quartiere della Capitale Testaccio. (Sport Mediaset)

La Roma ha annunciato, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'arrivo della terza maglia, che segue sempre il richiamo delle altre due precedenti sul legame con il quartiere Testaccio. Di seguito il comunicato ufficiale e le modalità di acquisto: (Voce Giallo Rossa)

Terza maglia con Testaccio protagonista

I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui. (Voce Giallo Rossa)

Da oggi è disponibile la nuova terza maglia della Roma per la stagione 2024-2025. I pantaloncini sono anch'essi blu, con dettagli rossi e gialli, mentre i numeri presentano un design che richiama il lastricato dei sampietrini del quartiere Testaccio, simbolo di Roma. (ForzaRoma.info)

La Roma presenta la terza maglia della stagione 2024/25. Si va, così, a completare il terzetto di kit dedicati a Testaccio, uno dei quartieri popolari più iconici nella storia romanista. (ForzaRoma.info)