Lecce, Giampaolo: "La nostra miglior partita, ma non siamo stati concreti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto probabilmente la miglior partita statisticamente parlando, ma questo non si è tramutato in pericolosità offensiva. Buon predominio, baricentro alto… tante cose fatte bene come non ci era mai capitato, cose non nelle nostre corde. Però tutto questo non si è tradotto in pericolosità offensiva. La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. Ecco perché ritengo sia stata la migliore del Lecce e la più difficile delle altre che abbiamo giocato finora. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
"Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. (fcinter1908)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! L'analisi della gara? (TUTTO mercato WEB)
Termina 0-0 lo scontro salvezza tra Lecce e Genoa. Le due squadre meno prolifiche del campionato si annullano a vicenda e non trovano la via del gol. (Eurosport IT)
Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. (Calcio Lecce)
Più grande la chance capitata a Thorsby: Vitinha lavora un bel pallone sulla destra, ma sul cross basso il centrocampista calcia sulla traversa da un passo, riprende Pinamonti con un destro al volo e altra traversa. (la Repubblica)
Vieira può sorridere visto che continua il suo trend positivo in trasferta: quinto risultato utile consecutivo e quota 20 punti in classifica. Gli uomini di Giampaolo non riescono a trovare la vittoria, merito anche di Leali che ha sfornato diverse parate decisive. (CalcioNapoli1926.it)