Diretta Juventus-Psv 2-0, reti di Yildiz e Mckennie: dominio bianconero. Finito il primo tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven. La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

20:37 - TRIPLICE FISCHIO! La Juve vince all'esordio nella nuova Champions League, PSV battuto 3-1! Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul match e sul mondo Juve. (Tutto Juve)

92' - GOL DEL PSV, ACCORCIA SAIBARI. Primo gol subito per la Juventus, tra l'altro in una competizione in cui può essere fondamentale la differenza reti. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve. (Tutto Juve)

Allianz Stadium infuocato con la Juventus che ha iniziato alla grande il match contro il PSV Eindhoven, dopo il ritorno in Champions League a 684 giorni di distanza. La Juve crea gioco e si diverte, sfoggiando un Kenan Yildiz ‘alla Del Piero‘: destro a giro sotto l’incrocio per il gioiello turco, all’esordio nella massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

Yildiz inaugura la nuova Champions con un gol alla Del Piero! Al 21' Juve-PSV 1-0

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)

Kenan Yildiz ci ha messo 21 minuti per rispondere alle critiche del prepartita. Dopo le dichiarazioni di Boban, che aveva evidenziato come "è un buon giocatore ma non alza mai la testa e non ha lo scatto per stare sulla fascia", il giovane turco della Juventus ha siglato il primo goal di Madama nella nuova Champions League (Goal Italia)

Capolavoro di Kenan Yildiz per sbloccare Juventus-PSV Eindhoven. (TUTTO mercato WEB)