Probabili formazioni Lazio Bologna: le ultime sulle scelte di Baroni e Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, mentre Dia è stato recuperato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni (Lazio News 24)
Su altri media
Le ultime sulla Lazio Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)
La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Al momento sono stati venduti 5.500 tagliandi, che si aggiungono ai già 29.036 abbonati per un totale di circa 35mila presenti all’Olimpico, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. Lazio Bologna, la partita è in programma questa domenica sera e sarà valida per la tredicesima giornata di campionato (Lazio News 24)
L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Bologna, alla vigilia della partita contro gli emiliani ripercorriamo tutti i precedenti tra le due formazioni: i numeri della sfida La sfida tra le due compagini sarà la 162° e il bilancio è in favore dei ducali ossia: 57 vittorie biancocelesti, 44 pareggi e 60 vittorie Bologna (Lazio News 24)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)