Annunciata ufficialmente la miniserie su Boba Fett! Ecco tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tutto questo, c’è stato anche spazio per un clamoroso annuncio: quello della miniserie su Boba Fett!
E’ proprio questa scena ad introdurci quella che sicuramente sarà la miniserie a lui dedicata (The book of Boba Fett) in uscita il prossimo Dicembre!
I due eliminano lui e le guardie con facilità, e Boba Fett si proclama nuovo padrone del Palazzo e probabilmente signore di Tatooine.
The book of Boba Fett. (L'Insolenza di R2-D2)
Se ne è parlato anche su altre testate
La morte di Bulloch è stata confermata anche da Daniel Logan, ossia da colui che interpretò proprio il giovane Boba Fett nel film Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni. È morto Jeremy Bulloch, addio all'attore britannico che interpretò il leggendario Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars. (LaScimmiaPensa.com)
Tutti i fan di Star Wars ricorderanno senz’altro lo spietato cacciatore di taglie, che aveva interpretato con grandissimo talento. Lutto nel mondo del cinema che oggi piange la tragica scomparsa di Boba Fett, personaggio di Star Wars. (YouMovies)
L’attore britannico, morto il 17 dicembre all’età di 75 anni per complicazioni legate al Parkinson, era divenuto celebre appunto per aver interpretato il personaggio nella trilogia originale di Star Wars, comparendo nei film L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. (Wired.it)
continua a leggere dopo la pubblicità. Al momento non è chiaro se The Book of Boba Fett sia una serie spin-off a sé stante, una mini-serie oppure Boba Fett diventi il protagonista della terza stagione di The Mandalorian. (TVSerial.it)
Boba Fett era un cacciatore di taglia con il mandato di catturare Han Solo, sopravvissuto alla morte per “digestione” tra le fauci del mostruoso Sarlacc. Si è spento all’età di 75 anni Jeremy Bulloch. (Inews24)
The Book of Boba Fett sarà in realtà la terza stagione di The Mandalorian? La Storia di Boba Fett (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)