Femminile, Piovani dopo l'1-1 col Milan: "Chi gioca contro l'Inter dà il doppio, accettiamo il risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato bello per le ragazze vivere queste bellissime emozioni". Comincia così l'intervista alla Rai di Gianpiero Piovani, tecnico di Inter Women, dopo l'1-1 contro il Milan nel primo derby femminile della storia giocato a San Siro. "Il campionato è ancora lungo - ha aggiunto l'ex Sassuolo -. Come diceva un mio vecchio allenatore: 'quando non riesci a vincere, non devi perdere'. Vediamo le cose positive, muoviamo la classifica che è importante. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
16.40 - I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)
Bartoli ha segnato in Milan-Inter Women il gol del momentaneo 0-1, gara poi finita 1-1. Il suo commento anche su San Siro. (Inter-News)
Sassuolo 9 Lazio 7 (Firenze Viola)
Intervistata dal Corriere di Milano, Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha dichiarato in vista del derby di Milano che si giocherà a San Siro e in cui le rossonere indosseranno la speciale divisa creata per festeggiare il 125° anniversario della fondazione del club milanista: "È un onore per me essere il tecnico del club in un anniversario così importante. (Milan News)
Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)
Sulla partita Le dichiarazioni di Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, dopo il derby pareggiato contro l’Inter a San Siro (Milan News 24)