Morata al Milan: arriva la conferma del giocatore, nuova arma per i rossoneri

Morata al Milan: arriva la conferma del giocatore, nuova arma per i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'attaccante spagnolo, che ha appena vinto l'Europeo da capitano, è chiamato a risolvere problemi importanti a Fonseca È arrivata la notizia attesa ormai da giorni. Alvaro Morata è pronto a essere un calciatore del Milan. Il centravanti della Spagna, con la quale si è coronato campione d'Europa pochi giorni fa da capitano, prenderà l'eredità di Olivier Giroud come numero 9 del Milan. A quasi 32 anni, è la sua ultima grande opportunità. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Morata: "Sì, giocherò nel Milan. Atletico? Meglio separarsi da un club quando non puoi dare 100%" (L'Interista)

TMW Iniziate le visite di Alvaro Morata a Madrid. Tutto pronto per il suo arrivo al Milan Con lui, come raccontato nella giornata di ieri, presente anche un rappresentate dello staff medico milanista e l'ad Giorgio Furlani. (TUTTO mercato WEB)

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. (SportItalia.it)

MN - Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato"

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

Javi Moreno: "C'è un aspetto di Morata che viene spesso sottovalutato" (Milan News)