Milan, Morata si autoannuncia: “Mancano solo le visite mediche”

Milan, Morata si autoannuncia: “Mancano solo le visite mediche”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Intercettato all’uscita del centro sportivo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata ha annunciato il suo addio agli spagnoli e l’approdo al Milan. Il centravanti spagnolo, neo Campione d’Europa ha salutato tutti all’Atleti e ha confermato che sta per passare ai rossoneri. Queste le sue parole intercettato da AS e COPE: “Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio” aggiungendo: “Adesso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì“. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Ma in via Aldo Rossi non intendono fermarsi e puntano a fare anche un altro colpo in attacco: il club rossonero è al lavoro su Füllkrug, Abraham e Duran. Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina sul Milan: "Morata day". (Milan News)

I rossoneri pagheranno la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro (in un'unica soluzione) per liberare l'attaccante dagli ultimi due anni di contratto con i 'Colchoneros'. La dirigenza del Milan si trova già nella Capitale spagnola per mettere a punto gli ultimi passaggi burocratici, tanto con gli agenti del calciatore ex Juventus, Chelsea e Real Madrid, quanto con l'Atlético. (Pianeta Milan)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. Mercoledì 17 luglio l'attaccante svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. (TGR Lombardia)

Il Milan si regala Morata La Juve insiste per Tobido

Morata Milan: visite mediche, firma e possibile esordio. TUTTE LE NOVITÀ sul nuovissimo numero 9 rossonero (Milan News 24)

In queste ore il club rossonero sta mettendo in moto tutta la macchina burocratica che porterà il centravanti fresco campione d’Europa alla firma su un contratto di 4 anni (con opzione per il 5) a circa 5 milioni più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

Il Milan punta su Alvaro Morata con una operazione da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Eccolo il grande rinforzo del Diavolo. (Il Centro)