Omar Pedrini è stato di nuovo operato al cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La salute di Omar Pedrini approfondimento Omar Pedrini porta Timoria - Viaggio senza Vento su Sky Arte Pedrini è stato ricoverato nel 2004 e nel 2014 per subire due operazioni, uno dei quali della durata di circa 11 ore. Poi nel giugno 2021 un nuovo intervento e ora potrebbe essere necessaria una nuova pausa dai concerti e dalla sua musica. Ancora non si hanno notizie certe sulla sua condizione attuale, ma nel post che ha reso pubblico sembra confermare un nuovo intervento subito: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (Sky Tg24 )
Su altri media
dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. A dare la notizia dell'operazione è stato lo stesso Pedrini sul suo profilo Facebook, postando un commento insieme ad una foto: ... (ilgazzettino.it)
L'ex leader dei Timoria aveva annunciato il suo imminente ricovero durante l'ultimo concerto di Milano come l'ennesima tappa di un percorso, che lo vede lottare contro i capricci che il suo cuore fa da anni. (ilGiornale.it)
a Omar Pedrini nuovamente in ospedale, per lui l'ennesima operazione al cuore. Il cantante, ex frontman dei Timoria, si trova di nuovo ricoverato dopo le precedenti operazioni, l'ultima nel 2021 a causa di aneurisma all'aorta. (Corriere dell'Umbria)
Omar Pedrini aveva rivelato di doversi sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al cuore (un nuovo pit stop, come il cantante ha ribattezzato in maniera ironica i periodi di ricovero programmato in ospedale) in occasione del concerto tenuto a Milano nella giornata di venerdì 23 settembre, ultima tappa del suo tour. (Virgilio Notizie)
Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)
Il rocker bresciano è stato nuovamente sottoposto a un intervento per via della sua malattia congenita, con cui convive dal 2004. Tornerà a lavorare a gennaio Di Chiara Maffioletti (Corriere della Sera)