Addio a Carlos Reutemann, ex pilota della Ferrari - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
L'Unione Sarda.it SPORT

L'argentino è deceduto a Santa Fe, provincia della quale è stato per due volte governatore.

L'ex pilota della Ferrari è morto a 79 anni.

"È così triste sentire la perdita di uno dei miei eroi, Carlos Reutemann.

Addio a Carlos Reutemann.

Tutti i miei pensieri sono con la sua famiglia", ha scritto su Twitter il presidente della Fia Jean Todt

(L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel 78, con al fianco il giovane e irruento Gilles Villeneuve, Reutemann si trovò a dover fronteggiare uno spirito diverso dal suo. Tormentato e tormentoso, lo aveva definito Enzo Ferrari, eppure quel suo carattere in cui il dubbio era sempre al centro delle sue decisioni, gli ha permesso di scontrarsi contro i migliori piloti del mondiale F. (Automoto.it)

Sono tutti distrutti per l’improvvisa morte di Carlos Reutemann. Uno dei suoi più grandi campioni del passato Carlos Reutemann è venuto a mancare. (CheNews.it)

Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. La carriera di Carlos Reutemann. La carriera di Carlos Reutemann in Formula 1 è durata un decennio, dal 1972 al 1982. Nei suoi due anni a bordo della rossa di Maranello, anni 1977 e 1978, ebbe come compagni di squadra prima Niki Lauda e poi Gilles Villeneuve (Ck12 Giornale)

Qualche pensiero sparso e non per forza coordinato su Carlos ‘Lole’ Reutemann, Santa Fe (Argentina) 12 aprile 1942 – 7 luglio 2021. Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. (FormulaPassion.it)

Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)

Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)