Ufficiale - Roma, preso Soulè

Ufficiale - Roma, preso Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Il colpo tanto atteso da tifosi giallorossi e fantallenatori ora è ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante argentino arriva dalla Juventus dopo essersi messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone, siglando 11 gol e 2 assist in 36 partite in cui è andato a voto, con una fantamedia dello 7.07. La Roma, con una nota ufficiale attraverso i suoi canali, ha comunicato l'acquisto del calciatore: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

"Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio. Dovevano vendere. Abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni. (fcinter1908)

Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”

Soulé alla Roma – Dopo settimane estenuanti di trattative, la Juventus e la Roma hanno trovato il definitivo accordo per Matias Soulé. Entrambe le società hanno da poco ufficializzato l’affare, pubblicando un post ciascuno sui propri account social. (FantaMaster)

"Ognuno gioisce per quello che gli pare, però ci vuole un minimo di razionalità". Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" (Tutto Napoli)

Il costo totale dell’operazione è di 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino ad un massimo di altri 4 milioni. ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. (Europa Calcio)