Soulè, il retroscena dell’agente: “Matias era all’Olimpico per Roma-Bayer. Quando è uscito mi ha detto: ‘Sarebbe bellissimo giocare qui…'”

Soulè, il retroscena dell’agente: “Matias era all’Olimpico per Roma-Bayer. Quando è uscito mi ha detto: ‘Sarebbe bellissimo giocare qui…'”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Rete Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla trattativa per portarlo in giallorosso e le prime impressioni sulla nuova avventura romana: Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma. E’ bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. (AreaNapoli.it)

Il giornalista si riferisce chiaramente all’entusiasmo travolgente dei sostenitori giallorossi, che hanno accolto il calciatore all’aeroporto di Fiumicino come una vera e propria star. (Siamo la Roma)

I due hanno festeggiato l'anniversario poco prima della chiusura della trattativa tra Roma e Juventus. Milagros, modella, ha pubblicato sulle storie il bacio con l'argentino scrivendo: "Il meglio del mondo per te amore mio". (ForzaRoma.info)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Per ora l’unico nuovo titolare della Roma è Soulé”

Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. Il talento argentino ha scelto il suo numero di maglia, raccogliendo la pesante eredità di un ex attaccante giallorosso e della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta" (TUTTO mercato WEB)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7): “Sulla cena di ieri sera fra Ghisolfi e Dovbyk si può dire che non poteva avere luogo senza che il Girona lo sapesse. (ForzaRoma.info)