Ag Soulé: “Mandato via dalla Juventus per problemi di soldi e bilancio”

Ag Soulé: “Mandato via dalla Juventus per problemi di soldi e bilancio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé, ha parlato della trattativa che ha portato il suo assistito dalla Juventus alla Roma, spiegando come è nata l'idea. Queste le considerazioni rilasciate ai microfoni di ReteSport: “Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio. Dovevano vendere. Abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita sabato contro l’Olympiacos, sarà provato per la prima volta anche insieme a Dybala. (SOS Fanta)

UFFICIALE - Soulé è un nuovo giocatore della Roma: l'annuncio

L'argentino ha scelto il numero 18 che fu di Batistuta e Cassano: "Un sogno essere qua" (Diretta)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)