Roma, l'agente di Soulé: "La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi"

Roma, l'agente di Soulé: La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MERCATO Martin Guastadisegno ha parlato anche delle sue prime impressioni dopo la firma coi giallorossi: "Non mi sorprende l'accoglienza, conosco la tifoseria della Roma, li ringraziamo" "Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono destinate a fare rumore le parole di Martin Guastadisegno, agente del fantasista argentino, che nel corso di un'intervista al portale retesport. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Roma in serata ha annunciato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore arriva dalla Juventus e ha scelto il numero 18, lo stesso che utilizzava a Frosinone. Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)

Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino PAROLE – «Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. (Juventus News 24)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L'agente di Soulé: "La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi"

ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. (Europa Calcio)

Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)