Trigoria: primo allenamento per Soulé. De Rossi e l'accoglienza della squadra all'argentino e a Dahl: "Benvenuti" (FOTO e VIDEO)

Trigoria: primo allenamento per Soulé. De Rossi e l'accoglienza della squadra all'argentino e a Dahl: Benvenuti (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

La Roma continua senza sosta la sua preparazione estiva in vista della stagione 2024/25 e anche nella giornata odierna la squadra ha lavorato al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. La grande novità è rappresentata dalla presenza del nuovo acquisto Matias Soulé , il quale è sceso in campo e ha subito svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Daniele De Rossi . Sia l'argentino sia l'altro nuovo arrivato Samuel Dahl sono stati accolti dalla squadra con numerosi buffetti prima dell'inizio della seduta: "Benvenuti" , dice De Rossi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milagros, modella, ha pubblicato sulle storie il bacio con l'argentino scrivendo: "Il meglio del mondo per te amore mio". L'argentino ha firmato il contratto e ha scattato le prima foto a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Il colpo tanto atteso da tifosi giallorossi e fantallenatori ora è ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante argentino arriva dalla Juventus dopo essersi messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone, siglando 11 gol e 2 assist in 36 partite in cui è andato a voto, con una fantamedia dello 7.07. (Adnkronos)

Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. (fiorentinanews.com)

Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”

“Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio. Dovevano vendere. Abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni. (fcinter1908)

"Ognuno gioisce per quello che gli pare, però ci vuole un minimo di razionalità". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il costo totale dell’operazione è di 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino ad un massimo di altri 4 milioni. ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. (Europa Calcio)