Ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma, Dybala: "Benvenuto fratello"

Ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma, Dybala: Benvenuto fratello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

L'argentino ha scelto il numero 18 che fu di Batistuta e Cassano: "Un sogno essere qua" "La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria (Diretta)

Su altre testate

I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. (Giallorossi.net)

La Roma continua ad allenarsi sotto il sole di Trigoria, in attesa dell'amichevole contro l'Olympiacos in programma il 3 agosto a Rieti. Tra i calciatori giallorossi scesi in campo al Fulvio Bernardini c'è anche Matias Soulé: il nuovo arrivato si è messo subito al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni del gruppo di De Rossi. (Il Romanista)

UFFICIALE, Soulé passa alla Roma a titolo definitivo

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone (GianlucaDiMarzio.com)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Dopo una lunga trattativa, l'affare è ufficiale. L'argentino lascia la Juventus a titolo definitivo dopo aver vissuto l'ultima stagione, da assoluto protagonista, in prestito al Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)