Brachino: “Perché a Roma Soulé è stato accolto come se fosse Cristiano Ronaldo?”

Brachino: “Perché a Roma Soulé è stato accolto come se fosse Cristiano Ronaldo?”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Ospite a Sportitaliamercato, il giornalista Claudio Brachino non ha risparmiato una frecciatina ai tifosi romanisti, sollevando una domanda che ha subito acceso il dibattito: “Perché a Roma Soulé è stato accolto come se fosse Cristiano Ronaldo?”. Il giornalista si riferisce chiaramente all’entusiasmo travolgente dei sostenitori giallorossi, che hanno accolto il calciatore all’aeroporto di Fiumicino come una vera e propria star. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

" Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via , avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. Le parole di Guastadisengo (Tuttosport)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Diretta)

ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. (Europa Calcio)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma

Omaggio al Re Leone Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). (fiorentinanews.com)

MERCATO "Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono destinate a fare rumore le parole di Martin Guastadisegno, agente del fantasista argentino, che nel corso di un'intervista al portale retesport. (Sport Mediaset)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)