‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Per ora l’unico nuovo titolare della Roma è Soulé”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Per ora l’unico nuovo titolare della Roma è Soulé”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 13:10) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7): “Sulla cena di ieri sera fra Ghisolfi e Dovbyk si può dire che non poteva avere luogo senza che il Girona lo sapesse. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista si riferisce chiaramente all’entusiasmo travolgente dei sostenitori giallorossi, che hanno accolto il calciatore all’aeroporto di Fiumicino come una vera e propria star. (Siamo la Roma)

"Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono destinate a fare rumore le parole di Martin Guastadisegno, agente del fantasista argentino, che nel corso di un'intervista al portale retesport. (Sport Mediaset)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

L'ag. di Soulé: "Matias alla Roma quando abbiamo capito che la Juve aveva problemi di soldi"

Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Guastadisengo " Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via , avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. (Tuttosport)

Lanciando parole abbastanza piccate nei confronti del club bianconero: Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé. (Fcinternews.it)