Intanto Soulé si presenta alla Roma scegliendo il numero di uno storico attaccante giallorosso... e della Fiorentina

Intanto Soulé si presenta alla Roma scegliendo il numero di uno storico attaccante giallorosso... e della Fiorentina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. Il talento argentino ha scelto il suo numero di maglia, raccogliendo la pesante eredità di un ex attaccante giallorosso e della Fiorentina. Omaggio al Re Leone Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista argentino, ancora assente da Trigoria perché impegnato con l'Argentina in Copa America, ha dedicato una storia all'ex Juventus dandogli appuntamento: " Benvenuto guacho! Ci vediamo fra pochi giorni ". (LAROMA24)

Oggi alle 13:10 Serie A di di @tuttonapoli Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" (Tutto Napoli)

Serie A, ufficiale l'ingaggio di Soulè alla Roma (Milan News)

La Roma prende Soulé, Brachino: 'Accoglienza esagerata, non è Ronaldo'

Matias Soulé da oggi ha iniziato a lavorare con i compagni e si è messo a disposizione di Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il nuovo argentino della Roma è già in buone condizioni e giocherà uno spezzone di partita sabato contro l’Olympiacos, sarà provato per la prima volta anche insieme a Dybala. (SOS Fanta)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Diretta)

Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. (AreaNapoli.it)