L'agente di Soulé: "La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi"

L'agente di Soulé: La Juve lo ha mandato via perché ha problemi di soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Quando abbiamo capito che la Juve doveva mandarlo via, che avevano problemi di soldi e di bilancio e dovevano vendere, abbiamo deciso che la Roma sarebbe stata la piazza perfetta per Soulé". Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma. "Matias arriva in una squadra enorme, che fa il calcio che piace a lui, nella capitale del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Claudio Brachino, giornalista, ha parlato anche del nuovo acquisto di calciomercato ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)

Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)

Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L'agente di Soulé: "La Juve doveva venderlo per problemi di soldi, Roma è perfetta" (TUTTO mercato WEB)

Argentino di Mar del Plata – classe 2003 – il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)