Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”

Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. Il costo totale dell’operazione è di 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino ad un massimo di altri 4 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

PAROLE – «Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino (Juventus News 24)

"Ognuno gioisce per quello che gli pare, però ci vuole un minimo di razionalità". Oggi alle 13:10 Serie A di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Instagram, Paredes dà il benvenuto a Soulé: "Ci vediamo fra pochi giorni" (FOTO)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Diretta)

Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (Calciomercato.com)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)