Le armi distruggono i giovani di Napoli

Le armi distruggono i giovani di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Gentile Direttore Feltri, ma è mai possibile che a Napoli gli adolescenti se ne vadano in giro armati di pistola ammazzandosi tra di loro? Non bastava l'omicidio di Santo Romano, ora un'altra vittima, Arcangelo Correra, un diciottenne stroncato da un colpo di arma da fuoco che lo ha raggiunto alla testa, ammazzato dal cugino di 19 anni, che sostiene di essere stato ignaro che la pistola fosse vera e di averla trovata per strada. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha confermato la sua versione Renato Benedetto Caiafa, il 19enne fermato per la morte di Angelo Correra, 18enne morto all’alba di sabato scorso per un colpo partito da una pistola mentre si trovava in piazzetta Sedil Capuano, nel centro antico di Napoli (LAPRESSE)

A raccontarlo è il legale di Caiafa. (La Repubblica)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Arcangelo morto a 18 anni per uno sparo: la scia di sangue in famiglia tra Genny ‘a carogna e la Camorra. Mistero sulla pistola

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Le fasi «Rispettiamo il provvedimento del giudice, anche se non lo amo - ha dichiarato il difensore del giovane indagato, Giuseppe De Gregorio - ed anzi lo impugneremo innanzi al Tribunale per la libertà». (ilmattino.it)

NAPOLI. Renato Caiafa, 19 anni, non si dà pace. (La Stampa)