Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana: quanto vale l'ultimo atto

Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana: quanto vale l'ultimo atto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. I rossoneri, alla prima di Sergio Conceiçao, rimontano la Juventus nella ripresa grazie al rigore di Pulisic e all’autogol dello sfortunato Gatti e si regalano l’ultimo atto della competizione contro i cugini di Simone Inzaghi, vittoriosi per 2-0 sull’Atalanta nella serata di giovedì. Quanto vale finale Supercoppa – il calendario Dopo le due semifinali, non ci sarà nessuna sfida per il terzo-quarto posto, quindi si procederà direttamente alla finalissima. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)

Supercoppa Italiana, il programma della vigilia: conferenze stampa domani alle 8.30 e alle 10.30 (Milan News)

La Supercoppa italiana, al via oggi con Inter-Atalanta prima di Milan-Juventus di domani, porterà tanti soldi nelle casse dei quattro club che partecipano: il bottino di ogni squadra varierà in base al piazzamento finale, ma anche per chi uscirà in semifinale il rientro in Italia sarà addolcito dalle tasche piene di quattrini. (Corriere della Sera)

Inter-Milan per giocare come al gatto col topo. Basta che non finisca alla Tom e Jerry

La Juventus ha un doppio motivo per piangere, l'eliminazione in semifinale subita dal Milan, infatti, arreca un danno economico al club bianconero che poteva incassare molto di più se fosse approdata in finale contro l'Internazionale guidata dal mister Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Il Milan ha vinto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora se la vedrà in finale con l’Inter ma per Conceicao non arrivano buone notizie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al di là dei riti scaramantici e delle preghiere da parte di chi si ritrova spaventato o minimamente preoccupato per il possibile revival di un derby passato e amaro, tuttavia, voglio riportare alla mente giusto qualche riflessione. (L'Interista)