EICMA 2024. Platum presenta lo scooter Fiat 500
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Platum ha scelto EICMA per svelare l’E-Moped Fiat 500. Uno scooter elettrico sviluppato in collaborazione con il centro stile Stellantis e Pininfarina. Platum negli anni ha firmato collaborazioni con tantissimi brand dell’automotive e non solo. È riuscita a trasportare nel mondo delle due ruote e della micromobilità lo stile di marchi storici e prestigiosi. Solo per citarne alcuni: Ducati, Scrambler, Automobili Lamborghini, Jeep, Aprilia, Lancia, VR46, Head, Triumph, etc… Quest’anno ad EICMA 2024 presenta una collaborazione con il centro stile Stellantis e Pininfarina. (Vaielettrico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Con dettagli pratici come il vano porta casco e una ruota anteriore da 13 pollici, rappresenta una soluzione versatile per la micromobilità urbana. (Autoappassionati.it)
Il mezzo offre un’esperienza di guida agile, efficiente e a zero emissioni, senza compromettere il comfort. Quando la Fiat 500 diventa (anche) uno scooter elettrico. Platum ha annunciato a ECIMA 2024 il lancio dell’E-Moped 500, un nuovo scooter pensato per gli spostamenti urbani sostenibili. (QN Motori)
La serie NQi prende il nome NQiX, dove la X sta per “trasformazione”: gli scooter della gamma confermano le conosciute e collaudate piattaforme tecniche ma si aggiornano in alcuni particolari. (Dueruote)
Debutto al salone di Rho per lo scooter elettrico prodotto da Platum e ispirato all’iconica city car italiana. (Corriere della Sera)
L’azienda cinese, punto di riferimento nel settore due ruote, si presenterà al Salone milanese con diverse novità, a partire da due nuovi modelli di scooter elettrici, il piatto forte della casa. Per celebrare i 10 anni di attività, NIU si presenta al Salone di EICMA con due nuovi scooter elettrici e un parterre dei suoi veicoli top in “edizione anniversario” limitata. (Vaielettrico.it)
Ad EICMA 2024 è stato presentato il nuovo E-Moped 500, uno scooter elettrico per la mobilità urbana ispirato alla FIAT 500. Questo nuovo modello è stato infatti disegnato da Pininfarina con il contributo del Centro Stile FIAT. (HDmotori)