Formidabile Platum E-Moped, la Fiat 500 diventa uno scooter elettrico

Formidabile Platum E-Moped, la Fiat 500 diventa uno scooter elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Quando la Fiat 500 diventa (anche) uno scooter elettrico. Platum ha annunciato a ECIMA 2024 il lancio dell’E-Moped 500, un nuovo scooter pensato per gli spostamenti urbani sostenibili. Il veicolo reinterpreta lo stile e le nuove esigenze di vita, combinando innovazione ed eleganza senza tempo. L’e-moped rappresenta l’equilibrio tra bellezza senza tempo, tecnologia e prestazioni. Il mezzo offre un’esperienza di guida agile, efficiente e a zero emissioni, senza compromettere il comfort. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

La Fiat 500 elettrica diventa uno scooter con il debutto del nuovo E-Moped 500, veicolo che riprende il design del modello della Casa italiana al debutto a EICMA 2024 Fonte: Ufficio Stampa Platum Ad Eicma debutta uno scooter ispirato alla 500 (Virgilio)

La serie NQi prende il nome NQiX, dove la X sta per “trasformazione”: gli scooter della gamma confermano le conosciute e collaudate piattaforme tecniche ma si aggiornano in alcuni particolari. (Dueruote)

Debutto al salone di Rho per lo scooter elettrico prodotto da Platum e ispirato all’iconica city car italiana. (Corriere della Sera)

EICMA 2024. Due nuovi scooter per NIU

Platum negli anni ha firmato collaborazioni con tantissimi brand dell’automotive e non solo. È riuscita a trasportare nel mondo delle due ruote e della micromobilità lo stile di marchi storici e prestigiosi. (Vaielettrico.it)

La notizia era già nell’aria da quest'estate, la casa torinese ha concesso l’utilizzo del marchio per la realizzazione del mezzo elettrico disegnato da Pininfarina, con il contributo del Centro Stile Fiat e prodotto da Platum. (la Repubblica)

Per celebrare i 10 anni di attività, NIU si presenta al Salone di EICMA con due nuovi scooter elettrici e un parterre dei suoi veicoli top in “edizione anniversario” limitata. C’è voglia di festeggiare in casa NIU, che ha scelto un palcoscenico importante come EICMA per celebrare al meglio il suo primo decennio di attività nel campo della mobilità green. (Vaielettrico.it)