E-Moped 500, la FIAT 500 diventa uno scooter elettrico

E-Moped 500, la FIAT 500 diventa uno scooter elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Ad EICMA 2024 è stato presentato il nuovo E-Moped 500, uno scooter elettrico per la mobilità urbana ispirato alla FIAT 500. Questo nuovo modello è stato infatti disegnato da Pininfarina con il contributo del Centro Stile FIAT. Per vederlo su strada bisognerà attendere il primo semestre del 2025. I prezzo? 4.999 euro. 115 KM DI AUTONOMIA Lo scooter è stato presentato da Platum, realtà che si occupa di micromobilità elettrica e che nel tempo è stata scelta da importanti brand dell’automotive, delle due ruote e dello sport per creare prodotti speciali. (HDmotori)

Su altri giornali

MILANO – All’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo e Accessori - attualmente in corso a Rho fiera - se ne vedono delle belle, inclusa la Fiat 500 trasformata in uno scooter. (la Repubblica)

Con dettagli pratici come il vano porta casco e una ruota anteriore da 13 pollici, rappresenta una soluzione versatile per la micromobilità urbana. (Autoappassionati.it)

EICMA 2024. Platum presenta lo scooter Fiat 500

Il veicolo reinterpreta lo stile e le nuove esigenze di vita, combinando innovazione ed eleganza senza tempo. L’e-moped rappresenta l’equilibrio tra bellezza senza tempo, tecnologia e prestazioni. Il mezzo offre un’esperienza di guida agile, efficiente e a zero emissioni, senza compromettere il comfort. (QN Motori)

Platum ha scelto EICMA per svelare l’E-Moped Fiat 500. Uno scooter elettrico sviluppato in collaborazione con il centro stile Stellantis e Pininfarina. Quest’anno ad EICMA 2024 presenta una collaborazione con il centro stile Stellantis e Pininfarina. (Vaielettrico.it)