Tutino riscattato ma a Cosenza è un caso: "Suo ciclo finito"

Tutino riscattato ma a Cosenza è un caso: Suo ciclo finito
Spezia 1906 - SPORT

A Cosenza è scoppiato il caso Gennaro Tutino. Dopo il riscatto a sorpresa nella giornata di ieri da parte del patron Guarascio, oggi è stato l’agente dell’attaccante Mario Giuffredi a interrompere la quiete con un’intervista a TMW, in cui ha annunciato che il rapporto fra il calciatore e il club calabrese è ai titoli di coda, denunciando peraltro il comportamento della dirigenza. Ecco le sue considerazioni. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altre testate

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. Un’ invenzione di sana pianta su situazioni, che nella realtà trovano una diversa verità. (Tifo Cosenza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Cosenza, la "grana" Tutino: il calciatore, per ora, ha scelto la strada del silenzio

C’eravamo tanto amati, e adesso? Il pranzo è rimasto indigesto alla tifoseria silana che si è ritrovata spiattellate le nuove dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino , Mario Giuffredi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Gennaro Tutino è sicuramente per distacco il calciatore più amato dai tifosi del Cosenza negli ultimi anni. Non si tratta nemmeno dei gol realizzati con la maglia rossoblù. E’ proprio un attaccamento viscerale, che va al di là del calcio giocato. (IL DOT)

La festa avrebbe dovuto coinvolgere tutto il popolo rossoblù, invece così non è stato. A dirla tutta entusiasmo che non è nemmeno trapelato così tanto nel post conferenza stampa di venerdì scorso, 14 giugno, nel corso della quale con un colpo a sorpresa il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto di Tutino dal Parma. (Tifo Cosenza)