Pilar Fogliati e le scene di sesso in "Follemente": "Imbarazzata per papà, il mio fidanzato non era contento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pilar Fogliati e le scene di sesso in “Follemente” Pilar Fogliati è la protagonista, insieme a Edoardo Leo, del nuovo film di Paolo Genovese, FolleMente. La pellicola esplora temi come la solitudine, l’amore, le prime esperienze e le personalità che, una volta rivelate, imparano a convivere. Questi argomenti sono al centro del racconto, temi che l’attrice ha avuto modo di riflettere e confrontare con la sua realtà durante un’intervista al Corriere della Sera. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri giornali

Pilar Fogliati è la protagonista del film FolleMente, campione del botteghino con un incasso primo nella classifica italiana della stagione pari a 16 milioni 100 mila euro. (Today.it)

Pilar Fogliati, protagonista del film "FolleMente" di Paolo Genovese, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. «Avevamo tutti la sensazione di aver fatto un film con un impatto largo, di forte immedesimazione. (Golssip)

Non potrebbe non essere così visto il clamoroso boom di FolleMente, il film di Paolo Genovese che ha già conquistato più di 2 milioni di spettatori al cinema e sfondato il muro dei 16 milioni di euro di incassi, sorpassando Diamanti di Ferzan Ozpetek. (Il Fatto Quotidiano)

«Provavo imbarazzo quando le ha viste mio padre», ha raccontato l'attrice in un'intervista al Corriere della Sera. «L'ha presa alla larga, mi ha detto: figlia mia, comunque sei sempre elegante. (Vanity Fair Italia)

Il grandissimo successo della commedia con Edoardo Leo e Pilar Fogliati aprirà le porte ad un sequel? Gli spunti per regalare un secondo capitolo a FolleMente non mancano, ma l'ultima parola è del regista! Ai microfoni dell'ANSA, Paolo Genovese ha svelato le proprie intenzioni. (ComingSoon.it)

Parlando del ruolo, la Fogliati ha detto di avere molte cose in comune col suo personaggio: "Creativa, disordinata, spontanea, un po’ insicura, cerca di metterti a tuo agio, riempe i silenzi". (Liberoquotidiano.it)