La Sardegna tifa Angela Ibba "Angie" a Sanremo Giovani

La Sardegna tifa Angela Ibba Angie a Sanremo Giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari A rappresentare l’isola nella categoria reintrodotta dal nuovo direttore artistico Carlo Conti la 21enne Angela Ibba di Uta, in arte Angie. Giovanissima, ma già protagonista di trasmissioni come “Ti lascio una canzone” su Rai1, “The voice of Italy” su Rai2 con J-Ax e “Tra sogno e realtà” su La5. L’artista isolana ha da poco pubblicato il singolo “Scema” ma oltre a essere una promessa della musica italiana è anche una delle creator musicali più seguite su TikTok Italia. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione Musicale, presieduta da Carlo Conti ha selezionato 46 artisti per le audizioni di Sanremo Giovani. Quest’anno, ben 564 artisti si sono presentati ai nastri di partenza per partecipare. Le audizioni si svolgeranno il 23 ottobre a Roma. (Trash Italiano)

Leggi tutta la notizia Nella sezione Giovani, infatti, spicca Angie, nome d'arte di Angelica... (Virgilio)

Angelica Paola Ibba, meglio nota come “Angie“, è tra i 46 cantanti scelti per l’edizione di Sanremo Giovani 2024. Un bel salto per lei che da diversi anni, partendo da Uta, sta provando a farsi largo nel mondo della musica. (Cagliaripad.it)

Sanremo Giovani, ecco i nomi dei 46 partecipanti: come funziona tra dirette, giuria, date e regolamento

A Sanremo Giovani, il musicista friulano Sea John. (Friuli Oggi)

Parte il conto alla rovescia per la 75esima edizione di Sanremo, il celebre festival della canzone italiana che nel mese di febbraio tiene incollato lo stivale. Quest'anno, dopo l'addio di Amadeus, la direzione artistica è stata affidata a Carlo Conti, che proprio in questi giorni sta iniziando a dare delle prime anticipazioni. (Torino Cronaca)

Capiamo tutto sulla gara: date, dirette e regolamento. C'è una fitta schiera di cantanti usciti dalla scuola di Amici. (ilgazzettino.it)