Abuso nella baraccopoli di Napoli: arrestato un uomo per violenza sessuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna guineana di 30 anni è stata abusata nella zona portuale degradata Una donna guineana di 30 anni è stata abusata in una baraccopoli nella zona portuale di Napoli, vicino all’ex mercato ittico. Un passante ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato un uomo ghanese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza sessuale. La vittima è stata portata in ospedale. La zona, in degrado da anni, è oggetto di un progetto di riqualificazione urbana che prevede la costruzione di un teatro sperimentale e il Parco della Marinella. (AltaRimini)
La notizia riportata su altre testate
La scena è drammatica: una donna, visibilmente sotto shock, denuncia di essere stata aggredita e costretta a un rapporto sessuale in una delle baracche della zona. Napoli. Una richiesta di aiuto, grida disperate che squarciano la notte a pochi passi dall’ex mercato ittico, nei pressi di una baraccopoli all’ingresso del porto industriale. (Cronache della Campania)
Le urla di una donna allarmano i residenti. Chiede aiuto, disperata. E’ a pochi passi dalla baraccopoli sorta accanto all’ex mercato ittico tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale di Napoli, nei pressi del provveditorato di Ponte della Maddalena. (La Voce del Patriota)
Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. (anteprima24.it)
Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Napoli con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una trentenne, aggredita e costretta a un rapporto completo vicino alle baracche che costeggiano il porto industriale, a pochi passi dall'ex mercato ittico del capoluogo campano. (Today.it)
Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. (Gazzetta di Parma)
A cura di Redazione Napoli Immagine di repertorio (Fanpage.it)