Sudtirol-Pisa, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sudtirol-Pisa, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

OBRE – Riparte il campionato dopo la sosta: e il cammino del Pisa capolista riprende dal Trentino Alto-Adige, dallo stadio “Druso” di Bolzano, ospite del Sudtirol. Gli uomini di Valente, dopo due sconfitte consecutive, prima della pausa per le nazionali hanno conquistato un successo per 0-2 in trasferta a Cosenza, giocando oltre metà partita con l’uomo in meno. La scorsa stagione, sul prato del “Druso” vinsero i nerazzurri con la doppietta di Valoti. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

In trasferta anche le due prime inseguitrici: il Sassuolo fa visita al Brescia (fischietto a Prontera di Bologna), lo Spezia va all'Arechi contro la Salernitana, gara che sarà diretta da Ghersini della sezione di Genova. (Tiscali)

Attraverso i propri canali ufficiali il Sudtirol ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Federico Valente per la gara di domani in programma contro il Pisa, con f (TUTTO mercato WEB)

Presidente, la risposta col Cesena è stata importante, mentre ora il Pisa affronterà il Sud Tirol dopo la sosta. (LA NAZIONE)

SudTirol-Pisa, i convocati di Inzaghi: ci sono Mlakar e Tramoni. Javsenak assente

COME ARRIVA LA SQUADRA – “La sosta mi auguro sia stata salutare. Avevamo speso tante energie. Abbiamo tirato il fiato, abbiamo recuperato qualche giocatore, ma alcuni, come Marin, l’ho visto solo stamattina. (Calcio Pisa)

Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del cl (Tutto B)

Sono 23 i calciatori convocati da Filippo Inzaghi per la trasferta contro il SudTirol di domani. Oltre ai lungodegenti Morutan, Leris ed Esteves non sarà della sfida neanche Javsenak che ha riportato una distorsione alla caviglia con la Slovenia U21 e resterà fermo per circa una settimana. (TUTTO mercato WEB)