FALLIMENTO CATANIA: il giudice si riserva di decidere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Calcio Catania SPORT

Ebbene il giudice si è riservato di decidere.

Il collegio riunito potrebbe decidere già in settimana, forse giovedì o venerdì

Nessuna risposta affrettata, la decisione viene rinviata a un successivo momento, all’esito cioè dell’analisi.

La società rossazzurra, rappresentata dall’Amministratore Unico Nico Le Mura e l’avvocato Munzone con l’avvocato Augello in rappresentanza di Sigi, hanno presentato la loro difesa. (Tutto Calcio Catania)

Su altri giornali

CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA È terminata l’udienza prefallimentare del Calcio Catania. (Blunote)

Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. E’ durato circa tre quarti d’ora l’incontro tra il pm Fabio Regolo e il giudice relatore Fabio Ciraolo e la rappresentanza della società rossazzurra, formata dall’amministratore unico Nico Le Mura, dal responsabile dell’area legale Carmelo Munzone e dall’avvocato Giuseppe Augello. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. Con questi due presupposti, ci sarebbero le condizioni affinché il Catania completi la stagione e non perda il professionismo, potendosi salvare sul campo fino all’ultima giornata di campionato” (GoalSicilia.it)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Oggi è un giorno fondamentale per il futuro del Catania. E’ cominciata circa alle 9.00 e si è conclusa intorno alle 10.00 l’udienza prefallimentare che, secondo quanto riportato da Catanista. (Stadionews.it)

Non resta che aspettare per sapere se saranno bastate le documentazioni presentate in merito ai possibili acquirenti; di certo l’aria è tesa e la rigidità palpabile Il Giudice si è riservato di decidere. (Catanista)

In Tribunale i dirigenti del club etneo, come riporta La Gazzetta dello Sport dovranno dimostrare di avere preparato un piano industriale che dia continuità e stabilità alla società rossazzurra. (TUTTO mercato WEB)