NBA, Trae Young e i tifosi dei Knicks: storia di una lunga rivalità che non finisce mai

NBA, Trae Young e i tifosi dei Knicks: storia di una lunga rivalità che non finisce mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Difficile, anzi quasi impossibile pensare che la rivalità tra Young e i tifosi dei Knicks non sia destinata a protrarsi anche in futuro. E, considerate anche le ambizioni diverse delle due squadre e le attuali posizioni in classifica a Est, con New York al 3° posto e Atlanta al 7°, non è affatto da escludere che le parti in causa si rivedano ai prossimi playoff. Se succederà davvero, c’è da scommettere sul fatto che da una parte Trae avrà in serbo qualcosa per la tifoseria blu e arancio e che di certo gli spettatori più focosi sugli spalti del Madison Square Garden si faranno trovare preparati (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte le partite della Nba Cup, nata lo scorso anno, contano anche per la stagione regolare, tranne la finale. Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo New York e Golden State. (Il Mattino di Padova)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)

Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)

Nba Cup: avanzano Houston e Atlanta

Foto di Youtube (Pianetabasket.com)

Gli Atlanta Hawks e gli Houston Rockets si sono qualificati per le semifinali della Nba Cup battendo i New York Knicks e i Golden State Warriors. (Today.it)

Finale pazzesco in Texas, dove i Rockets battono 91-90 i Warriors grazie ai liberi a 3" dalla sirena finale di Jalen Green. Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. (Sport Mediaset)