WhatsApp batte Telegram: la trascrizioni dei messaggi vocali arriva per tutti in italiano, ma con priorità per iPhone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp è tra le app più usate da milioni di persone in tutto il mondo nel quotidiano, e per questa ragione siamo sempre molto interessati ai suoi sviluppi. Nelle ultime ore è arrivata una novità molto importante: finalmente le trascrizioni dei vocali su WhatsApp arrivano su Android e iOS. La novità che abbiamo appena menzionato è stata annunciata ufficialmente nelle ultime ore da Mark Zuckerberg, dopo una serie di rumor e anticipazioni. (SmartWorld)
La notizia riportata su altri media
Era da molto che gli utenti aspettavano questa funzione da parte della piattaforma. La trascrizione dei messaggi potrebbe essere utile per coloro che hanno problemi di udito, o per chi non desidera ascoltare i vocali per qualsiasi motivo. (il Giornale)
WhatsApp, arriva su iPhone la funzione per trascrivere i vocali in italiano: come attivarla Trascrivere un messaggio audio ricevuto su WhatsApp è ora possibile in alcune lingue grazie al rilascio di una funzione ad hoc, che è già in fase di distribuzione mondiale. (Geopop)
WhatsApp lancia la trascrizione dei messaggi vocali, una nuova funzione pensata per semplificare la comunicazione. Si tratta di un’innovazione particolarmente utile in situazioni in cui non è possibile ascoltare gli audio, come in luoghi rumorosi o in momenti di particolare privacy. (iSpazio)
Per chi come me non ama i lunghissimi messaggi vocali, arriva la vendetta! Finalmente la funziona più attesa di WhatsApp giungerà sui nostri smartphone finalmente la funzione di trascrizione dei messaggi vocali. (ILSIPONTINO.NET)
Buone novità per chi non sopporta i vocali WhatsApp: arriva la funzione che trascrive i messaggi. (Il Capoluogo)
Gli utenti di WhatsApp a breve potranno finalmente sfruttare una nuova funzione di trascrizione dei messaggi vocali, ideata per migliorare l'esperienza d'uso della piattaforma, soprattutto in situazioni complicate. (Multiplayer.it)