Inter-Udinese, Sanchez out e non solo! Altro big in dubbio – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta è stato esonerato. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta. (La Gazzetta dello Sport)

Il croato ha preso il posto di Thiago Motta, esonerato dal club bianconero durante la sosta per le Nazionali in seguito al pesante ko per 3-0 rimediato da Madama in casa della Fiorentina. In caso di Champions rinnovo automatico annuale per Tudor, la cui conferma verrà però valutata dalla Juve: decisiva una clausola in favore di Madama. (Goal Italia)

"Dal Motta compassato all'energia, ai confronti e alle grida di Tudor: che scossa per la Juve!". Per capire il fallimento di Thiago Motta alla Juventus dobbiamo partire dall'epilogo della storia, e a venirci in aiuto è la prima pagina di Tuttosport - triste cassa di risonanza della pancia del tifo juventino - che titola a caratteri cubitali "L'urlo di Igor". (Sportellate.it)

Koopmeiners non saluta Motta, che lo ha difeso e protetto: il suo silenzio fa rumore, ma ora gli alibi sono finiti

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport della crisi della Juve. CRISI JUVE – «Alla Juventus c’è una situazione più chiara, e di conseguenza sono più chiare anche le responsabilità: il dt Giuntoli ha portato avanti un mercato da protagonista, spendendo oltre 200 milioni per rivoluzionare la squadra, ma il rendimento dei bianconeri non si è rivelato all’altezza delle aspettative (e dei soldi investiti). (CalcioNews24.com)

Il tecnico croato deve risollevare l'ambiente bianconero e centrare il quarto posto: un anno fa subentrava alla Lazio con ottimi risultati. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

E offre uno spaccato e una chiave di lettera supplementari rispetto ai motivi che hanno portato all'esonero dell'ormai ex allenatore dei bianconeri, sostituito in panchina da Igor Tudor. Solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer. (Calciomercato.com)