I viola pareggiano col Vitoria e volano agli ottavi di Conference
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina conquista il passaggio diretto i agli ottavi di finale di Conference. Dopo un primo tempo inguardabile, i viola lenti nella manovra e inefficaci in attacco, sono riusciti nella ripresa a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Siamo molto contenti, devo ringraziare la squadra per questo percorso europeo. "L’obiettivo era quello di entrare nelle prime otto. (Quotidiano Sportivo)
“Poca intensità, i giocatori viola non riuscivano neanche a commettere fallo” Marinozzi ha poi commentato la prestazione generale della Fiorentina: “Non è stata eccezionale, ma non credo che sia una questione psicologica o di errori nel piano gara. (fiorentinanews.com)
Non è stata la miglior prestazione stagionale della Fiorentina, ma Palladino si tiene stretta la qualificazione diretta agli ottavi con tutti i suoi vantaggi: "L'importante è aver raggiunto l'obiettivo. (Sky Sport)
Fiorentina: le parole di Palladino "Non devo rimproverare nulla alla squadra. (Fantacalcio ®)
Bastava un punto e il punto è arrivato in Portogallo per la Fiorentina, che taglia il traguarda degli ottavi (sorteggio 21 febbraio, andata il 6 marzo e ritorno il 13) senza dover passare dalla forca del playoff di febbraio. (Quotidiano Sportivo)
Guimaraes — Ci pensa Rolando Mandragora, a tre minuti dal termine, a togliere ogni dubbio sulla posizione finale di classifica dei viola nel girone unico di Conference League. Gustavo Silva manda avanti i portoghesi, che creano più occasioni per chiudere la gara. (la Repubblica)