Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-0: viola timidi e pasticcioni sotto dopo il primo tempo / Diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guimaraes (Portogallo), 19 dicembre 2024 – Vincere per assicurarsi il passaggio diretto agli ottavi di finale (in realtà per questo basterebbe un punto) e per conquistare il secondo posto nel girone, evitando così il Chelsea fino all’eventuale finale. Questo l’obiettivo della Fiorentina che, però, chiude il primo tempo sull’1-0 per il Vitoria, grazie al gol di Gustavo Silva. DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Calendario più leggero senza gli spareggi, ma c'è il rischio d'incrociare il Chelsea dell'ex viola Enzo Maresca Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 07:05) (Viola News)
Si è appena concluso il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Youth League. L’Inter Primavera affronterà in casa e in gara secca la formazione francese del Lille: ecco tutti gli accoppiamenti scaturiti dal sorteggio di Nyon. (Inter-News)
A partire dalla stagione 2024/25, infatti, la rivoluzione del format della terza competizione europea per club investirà anche i tanto attesi sorteggi, che saranno notevolmente ridotti. (Calcio e Finanza)
Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)
La Fiorentina soffre ma centra gli Ottavi di Conference: 1-1 a Guimaraes Serviva un punto per qualificarsi agli Ottavi, e alla fine la Fiorentina riesce a centrare l'obiettivo minimo pur in una gara non facile a Guimaraes. (055firenze)
Con il triplice fischio della sesta giornata si chiude il sipario sul girone unico di Conference League. Il pareggio della Fiorentina sul campo del Vitoria Guimaraes permette alla squadra di Palladino di conquistare un posto diretto negli ottavi di finale della competizione grazie al terzo posto. (La Gazzetta dello Sport)