Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle: Palladino va al sodo con l'aiuto di Mandragora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 VITORIA (a cura di Andrea Carlino) Varela 6 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, con interventi precisi nelle uscite e una buona gestione della di (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
DIRETTA (Quotidiano Sportivo)
Oltre a Vitoria Guimaraes-Fiorentina si sono giocati ben 17 match. L'ultimo turno sancisce il passaggio turno di, in ordine, Chelsea, Vitoria Guimaraes, Fiorentina, Rapid Vienna, Djurgarden, Lugano, Legia Varsavia e Cercle Brugge. (Diretta)
Un’appassionante ultima giornata della fase campionato di Conference League ha definito gli accessi diretti agli ottavi di finale. Avanti direttamente anche Rapid (3-0 sul Copenaghen), Djurgarden e Legia Varsavia, la cui partita finita 3-1 per gli svedesi è stata interrotta per oltre un quarto d’ora a causa di fumogeni, e Cercle Brugge (1-1 con il Basaksehir). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ikonè spreca subito una grande occasione e la Fiorentina sembra controllare il centrocampo, salvo poi perdersi malamente nella seconda metà del primo tempo. C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. (La Nuova Sardegna)
Bastano venti minuti di vera Fiorentina per centrare l'obiettivo ottavi di Conference ed evitare la seconda sconfitta. Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)
UFFICIALE – Inter-Lille di Youth League disputerà martedì 11 febbraio alle ore 16:00 presso il Konami Training Center – Interello, il centro sportivo che ospita le gare casalinghe del settore giovanile nerazzurro. (Inter-News)